Direzione Sanitaria

direttore: Dr Vito CAMPANILE

telefono: 0883 299704

fax: 0883 299458

email: direzione.sanitaria@auslbatuno.it direzione.sanitaria@mailcert.aslbat.it

Specializzato in Igiene e Medicina Preventiva e in Medicina del Lavoro, il dottor Campanile nel suo ultimo incarico ha diretto l’ospedale di Trani-Bisceglie. In servizio presso la Asl Bt dal 2007, è stato direttore del presidio ospedaliero Canosa-Minervino-Spinazzola e ha gestito le fase di passaggio a strutture territoriali dei presidi di Minervino e Spinazzola così come previsto dal piano di riorganizzazione ospedaliera della Regione Puglia.

In qualità di direttore sanitario dell’ospedale di Trani - Bisceglie he gestito importanti processi di riqualificazione dei luoghi e dei servizi, tra cui l’attivazione del nuovo blocco operatorio, lo spostamento dell’unità di raccolta fissa in luoghi rispondenti alle norme regionali e l’ampiamento dell’unità operativa di Malattie Infettive  e la realizzazione della unità operativa della Terapia intensiva. Già direttore medico di presidio ospedaliero dal 2003, il dottor Campanile ha maturato una significativa esperienza manageriale, coordinando e gestendo diversi processi di cambiamento e di riorganizzazione dei servizi sanitari di assistenza.

Segreteria: Ines Mastronicola tel. 0883-299.704 / fax 0883-299.458 e-mail: ines.mastronicola@auslbatuno.it Posta elettronica certificata (PEC) : direzione.sanitaria@mailcert.aslbat.it

Per inviare e-mail con validità giuridica utilizzare solo ed esclusivamente l'indirizzo di posta elettronica certificata PEC. Tanto in particolare per le comunicazioni tra pubbliche amministrazioni, cittadini ed imprese. Ai sensi del DPR n.68 dell11 febbraio 2005, della circolare n.10 del DDI e dellart.4 del DPCM 6 maggio 2009 le pubbliche amministrazioni hanno lobbligo di utilizzare la PEC per ogni scambio di documenti e informazioni con tutti i soggetti interessati che ne fanno richiesta e che hanno preventivamente dichiarato il proprio indirizzo di posta elettronica PEC (art.6 Codice amministrazione digitale).

Documenti e Modulistica