Andria, Farmacia territoriale trasferita in via Boccaccio

La nuova sede vede la presenza di due ingressi separati, uno relativo all’assistenza integrativa protesica e l’altro ai prodotti farmaceutici e nutrizionali. 

A partire da venerdì 10 febbraio la Farmacia territoriale - precedentemente ubicata presso l’Ospedale Bonomo - è stata trasferita in via Boccaccio n.6 (nei pressi della omonima Galleria) per una migliore fruibilità da parte dell’utenza attraverso l’utilizzo di idonei locali e spazi.
L’obiettivo di questo trasferimento è anche quello di ridurre i tempi di attesa dei cittadini, oggi nella prima giornata di apertura nei nuovi locali sono stati serviti oltre 100 utenti nella prima sola ora di attività.
La nuova sede - la cui Responsabile è la dott.ssa Francesca Sarcina - vede la presenza di due ingressi separati, uno relativo all’assistenza integrativa protesica e l’altro ai prodotti farmaceutici e nutrizionali. 
Gli orari di apertura della Farmacia, al cui interno operano due dirigenti farmacisti e cinque dipendenti amministrativi, sono i seguenti: martedì dalle ore 15 alle ore 17, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30. Per richieste e/o informazioni è possibile contattare i numeri di telefono: 0883.299160 e 0883.299173.

Inserito da :

UOSVD Informazione, Comunicazione, Polo Universitario e Formazione

Data di pubblicazione:

13/02/2023

Ultimo aggiornamento:

24/03/2023