COMITATO CONSULTIVO MISTO: NOMINATI I REFERENTI

E' Nicola Cascella, referente dell'assoazione ApiceItalia, il nuovo presidente del Comitato Consultivo Misto, l'organo di rappresentanza delle Associazioni di volontariato.

Nicola Cascella sarà affiancato da Amelio Paparella, referente dell'associazione Alba-trapiantati d'organo, che è stato nominato vice presidente. A coadiuvare la Asl Bt con il ruolo di segretari saranno Luigi Cappabianca (Aps Beni Comuni) e Michele Sfregola (Aido Barletta).

Il Comitato Consultivo Misto è un organismo di consultazione e partecipazione democratica dei cittadini e ha il compito di "contribuire alla programmazione aziendale in materia di organizzazione dei servizi sanitari e socio-sanitari e di valutare i servizi sanitari e socio-sanitari erogati, verificandone la funzionalità e la rispondenza alle finalità del Servizio Sanitario Regionale e agli obiettivi dei Piani Sanitari regionali".

"Ai nuovi rappresentati del Comitato Consultivo Misto vanno i miei auguri di buon lavoro - dice Ottavio Narracci, Direttore Generale Asl Bt - le Associazioni di volontariato sono la voce dei cittadini, i nostri interlocutori privilegiati e considero molto importante il ruolo che possono avere nella organizzazione dei servizi. Sono certo che la collaborazione e lo scambio saranno proficui".

» logo_asl piccolo_5.jpg
Download

Data di pubblicazione:

05/08/2015

Ultimo aggiornamento:

25/01/2016