Presentazione del quinto rapporto del Registro tumori 2022 Asl Bt

La redazione dei Registri Tumore è a cura dell'Unità Operativa Complessa di Epidemiologia e Statistica, diretta dal dottor Francesco Cuccaro, con la collaborazione del centro di coordinamento del registro Tumori Puglia che ha sede all'AReSS. 

Si terrà martedì 27 giugno, presso l’Hotel Salsello a Bisceglie, una giornata dedicata alla presentazione ed all’analisi dei dati relativi al quinto Rapporto del Registro Tumori dell’Asl Bt. Attenzione, quindi, ai dati di incidenza, ricoveri, prevalenza e sopravvivenza in provincia di Barletta-Andria-Trani dal 2014 al 2018 attraverso focus, relazioni e tavole rotonde, privilegiando la confrontabilità con i dati delle altre Asl regionali che operano col costante supporto tecnico-scientifico del Centro di Coordinamento regionale del Registro Tumori Puglia presso AReSS Puglia. 
 
I saluti istituzionali saranno affidati alla Direttrice Generale Asl Bt Tiziana Dimatteo, al Direttore Sanitario Asl Bt Alessandro Scelzi, al Direttore Generale AReSS Puglia Giovanni Gorgoni ed al presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi BAT Benedetto Delvecchio. 
 
“I risultati del Registro Tumori e questo Rapporto - spiega la DG Asl Bt Tiziana Dimatteo - sono frutto del lavoro quotidiano attento e approfondito dell’UOC di Epidemiologia e Statistica diretta dal dott. Francesco Cuccaro il quale, con il suo staff analizza, registra e codifica ogni singolo caso di tumore insorto nella popolazione di questo territorio, coinvolgendo altre unità operative della Asl Bt”. 
 
In allegato il programma completo.

» Locandina
Programma Download

Inserito da :

UOSVD Informazione, Comunicazione, Polo Universitario e Formazione

Data di pubblicazione:

26/06/2023

Ultimo aggiornamento:

02/08/2023