Dimatteo e Bruno al Bonomo di Andria

"Il Bonomo ha professionalità qualificate e riconosciute in ambito locale e regionale - ha spiegato la DG Dimatteo -  il nostro compito è quello di cantierizzare dei lavori in modo rapido per rendere riqualificate alcune sue aree".
 

La Direttrice Generale della Asl Bt Tiziana Dimatteo e la sindaca di Andria Giovanna Bruno, accompagnate dal Direttore sanitario del Bonomo Emanuele Tatò oggi hanno visitato l’ospedale con l’obiettivo di presentare i tanti lavori in corso, di illustrare i progetti di riqualificazione che saranno avviati all’inizio del prossimo anno e di incontrare gli operatori. 
 
“Colgo l’occasione per augurare a tutti i nostri pazienti e a tutti gli operatori sereni auguri di buon Natale - ha detto la Sindaca Bruno - con l’auspicio che possa essere per tutti un momento di pace”. 
 
“La Asl Bt intende potenziare i servizi sanitari del Bonomo - ha detto Tiziana Dimatteo - ringrazio la sindaca per avermi accompagnato ed aver voluto verificare direttamente le attività di riqualificazione in corso e gli obiettivi prossimi. Il Bonomo ha professionalità qualificate e riconosciute in ambito locale e regionale, il nostro compito è quello di cantierizzare dei lavori in modo rapido per rendere riqualificate alcune sue aree. È stato molto importante interloquire sul posto con tutti gli operatori sanitari presenti. Questa Direzione non farà mai mancare il confronto per giungere a soluzioni praticabili e migliorative”.
 

Inserito da :

UOSVD Informazione, Comunicazione, Polo Universitario e Formazione

Data di pubblicazione:

16/12/2022

Ultimo aggiornamento:

13/01/2023