Riattivata la Rianimazione di Barletta

I lavori hanno riguardato gli impianti elettrici e idraulici, il soffitto, il pavimento e gli infissi. Tutti i letti e tutte le apparecchiature sono state sostituiti.

Riattivata il 2 gennaio 2023 l'Unità operativa di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale Dimiccoli di Barletta con 8 posti letto. L'incendio del 12 settembre che ha interessato la struttura esterna dell'ospedale ha provocato ingenti danni alla unità operativa: letti, attrezzature e impianti sono andati in avaria. Gli interventi sono incominciati immediatamente: i lavori hanno riguardato gli impianti elettrici e idraulici, il soffitto, il pavimento e gli infissi. Tutti i letti e tutte le apparecchiature sono state sostituiti.
"I ricoveri sono ripresi il 2 gennaio - precisa Tiziana Dimatteo, Direttrice Generale Asl Bt - sono attivi tutti gli 8 posti letto di cui è dotata la struttura. I lavori sono stati conclusi nei tempi previsti. Ringrazio tutti gli operatori che in totale sicurezza in questi mesi hanno consentito di portare avanti l'attività chirurgica e quanti sono intervenuti per concludere in tempi rapidi i lavori di rifacimento di tutta l'Unità operativa". 

Inserito da :

UOSVD Informazione, Comunicazione, Polo Universitario e Formazione

Data di pubblicazione:

10/01/2023

Ultimo aggiornamento:

26/01/2023