ASL BT AVVISO PUBBLICO, PER SOLI TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO DI DIRIGENTE MEDICO - AREA SANITA’ - DISCIPLINA DI SERVIZIO DI IGIENE DEGLI ALIMENTI E DELLA NUTRIZIONE.

ASL BAT

E' indetto, ai sensi del D.P.R. n. 483/1997, avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di Dirigente Medico – Area Sanità – disciplina di Servizio di igiene degli alimenti e della nutrizione.

Scadenza Bando di Avviso il 1/9/2023

 

qui il BANDO 

 

Gli aspiranti, potranno prendere visione dell’avviso, visitando la sezione “concorsi ed avvisi” del Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 76 del 17-8-2023 52501 sito www.sanita.puglia.it/web/asl-barletta-andria-trani - sezione Albo Pretorio, sottosezione Concorsi, Graduatorie e Avvisi Pubblici. Il presente avviso sarà pubblicato integralmente nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia e, successivamente, sul sito Internet Aziendale www.sanita.puglia.it/web/asl-barletta-andria-trani - sezione Albo Pretorio – Concorsi, Graduatorie e Avvisi Pubblici. Per informazioni sull’assistenza tecnica, relativa alla registrazione anagrafica e compilazione dei campi richiesti dal form di domanda on-line, sarà possibile contattare i recapiti all’uopo previsti e che saranno indicati sul portale della ASL BT all’indirizzo www.sanita.puglia.it/web/asl-barletta-andria-trani - sezione Albo Pretorio, sottosezione “concorsi/domanda on-line”.

Data di pubblicazione:

28/08/2023

Ultimo aggiornamento:

28/08/2023