CUP

MODALITÀ DI PRENOTAZIONE PER PRIME VISITE, ESAMI DIAGNOSTICI E CONTROLLI, ALPI:

 

  •  Numero Verde 800 25 22 36: prenotazioni telefoniche da rete fissa o mobile

Dal 27 luglio 2020 al 15 settembre 2020 le prenotazioni telefoniche possono essere effettuate nella fascia oraria 8.30-15.30 con orario continuato dal lunedì al venerdì. La telefonata è gratuita.

  • Servizi On Line di questo Portale
  • Farmacup: prenotazioni presso le farmacie e le parafarmacie della provincia abilitate, durante l'intero orario di apertura
  • Strutture Private Accreditate
  • Per la prenotazione delle analisi cliniche utilizzare il Numero Verde 800 25 22 36
  • Sportelli CUP*: 26 postazioni presenti nella strutture sanitarie pubbliche della provincia 

      *Presso gli sportelli CUP al momento viene effettuato solo il servizio cassa ticket

 

 

       Per i pagamenti delle prestazioni sanitarie (visite mediche, attività di diagnostica, prestazioni di laboratorio, Alpi) sono previste le seguenti modalità:

  • Sitema PAGOPA su circuito MYPAY disponibile in banche convenzionate, uffici postali, ricevitorie, tabaccherie ed in tutti gli esercizi commerciali aderenti.
  •  Portale Regionale della Salute nella sezione "Pagamento Ticket" selezionando "accedi al servizio ASL Taranto"  ed inserendo il tipo di prestazione, numero richiesta e codice fiscale
  • Presso gli sportelli CUP  

 

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA:

L'utente dovrà munirsi  di ricetta rossa del medico di base, che faccia riferimento in modo dettagliato alla diagnosi e all'eventuale codice di priorità, così come definito dalla Delibera di Giunta Regionale n. 2268/2010 che, altresì, individua le prestazioni diagnostiche afferenti alle aree oncologiche, cardiovascolari, geriatriche e materno- infantile. Pertanto, considerando le disponibilità delle strutture sanitarie della ASL di Taranto, le prestazioni richieste saranno erogate secondo le seguenti tempistiche:

U Entro 72 ore visite e prestazioni di diagnostica

B Entro 10 gg visite e prestazioni di diagnostica

D Entro 30 gg visite - Entro  60 gg prestazioni di diagnostica

P Entro 180 gg  visite e prestazioni di diagnostica

 

DISDETTA PRENOTAZIONE ENTRO 48 ORE LAVORATIVE

In caso di impossibilità a presentarsi presso la struttura sanitaria nel giorno della visita, per consentire ad un altro utente di riutilizzare l'appuntamento, evitando così di allungare i tempi di attesa, si raccomanda di disdire entro entro 48 ore lavorative la prenotazione, e comunque entro il termine indicato sul foglio di prenotazione.

La disdetta effettuata oltre tale termine, anche se registrata dai sistemi automatici, sarà considerata disdetta tardiva.

Ai sensi della D.G.R. 2268/2010,in caso di mancata disdetta, o disdetta tardiva, l'utente riceverà da parte della Azienda la richiesta di riscossione del ticket, anche se titolare di esenzione.  Modalità di disdetta della prenotazione.

 

PARAFARMACIE

  • Cup Poliambulatorio Tramontone (CassaDecentrata)

    orari:

    Attualmente chiuso per lavori di ristrutturazione

     

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  • CUP Poliambulatorio San Giorgio Jonico (CassaDecentrata)

    telefono: 800 25 22 36

    orari: Dal lunedì al venerdì: 7.30 - 9.00, solo cassa Ticket

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  • CUP Poliambulatorio Pulsano (CassaDecentrata)

    telefono: 800 25 22 36

    orari: Dal lunedì al venerdì: 7.30 - 9.00, solo cassa Ticket

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  • CUP Poliambulatorio Palagiano (CassaDecentrata)

    orari:

    Dal lunedì al venerdì: 7.30 - 9.00, solo cassa Ticket

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  • CUP Poliambulatorio Palagianello (CassaDecentrata)

    orari:

    Dal lunedì al venerdì: 7.30 - 9.00, solo cassa Ticket

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  • CUP Poliambulatorio Marina di Ginosa (CassaDecentrata)

    telefono: 800 25 22 36

    orari: Dal lunedì al venerdì 7.30 - 9.00 solo cassa Ticket

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  • CUP Poliambulatorio Laterza (CassaDecentrata)

    orari:

    Dal lunedì al venerdì: 7.30 - 9.00,  solo cassa Ticket

     

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  • CUP Poliambulatorio Crispiano (CassaDecentrata)

    telefono: 800 25 22 36

    orari:

    Dal lunedì al venerdì: 7.30 - 9,00,  solo cassa Ticket

     

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  • CUP Poliambulatorio via Pupino (CassaDecentrata)

    orari: Dal lunedì al venerdì: 7.30 - 9.00, solo cassa Ticket

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  • CUP Poliambulatorio Via Basta (CassaDecentrata)

    orari: Dal lunedì al venerdì: 7.30 - 9.00, solo cassa Ticket

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  • CUP Poliambulatorio SAN MARZANO DI SAN GIUSEPPE TA (CassaDecentrata)

    orari: Dal lunedì al venerdì: 7.30 - 9.00, solo cassa Ticket

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  • CUP P.T.A. Grottaglie (CassaCentrale)

    telefono: 800 25 22 36

    orari:

    Dal lunedì al sabato: 7.30 - 12.30, solo cassa Ticket

     

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  • CUP P.O. "Valle D'Itria" Martina Franca (CassaCentrale)

    orari: Dal lunedì al sabato : 7.30 - 12.30  solo cassa ticket

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  • CUP P.O. "S.G. Moscati"i (CassaCentrale)

    telefono: 800 25 22 36

    orari:

    Dal lunedì al sabato: 7.30 - 12.30, solo cassa Ticket

     

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  • CUP OSPEDALE S.S. Annunziata (CassaCentrale)

    telefono: 800 25 22 36

    orari: Dal lunedì al sabato: 7.30 - 12.30, solo cassa Ticket

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  • CUP Ospedale "M. Giannuzzi" Manduria (CassaCentrale)

    telefono: 800 25 22 36

    orari:

    Dal lunedì al sabato: 7.30 - 12.30, solo cassa Ticket

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  • Cup DSS Unico via Ancona (CassaCentrale)

    orari: Dal lunedì al venerdì: 7.30 - 12.30, solo cassa Ticket

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  • CUP DSS n° 6 Grottaglie (CassaCentrale)

    orari: Dal lunedì al venerdì: 7.30 - 12.30, solo cassa Ticket

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  • CUP DSS n °1 Ginosa (CassaCentrale)

    telefono: 800 25 22 36

    orari: Dal lunedì al venerdì : 7.30 - 12.30, solo cassa Ticket

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  • CUP Distretto n° 5 Martina Franca (CassaCentrale)

    telefono: 800 25 22 36

    orari:

    dal lunedì al venerdì  7.30 - 12.30  Solo Cassa Ticket

     

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