Avviso pubblico per la ricerca di immobile nel Comune di Taranto da acquisire in locazione e da adibire a struttura residenziale socio­riabilitativa.

L’Azienda Sanitaria Locale di Taranto intende effettuare un’indagine ricognitiva ai fini di verificare la sussistenza di un immobile da assumere in locazione nel Comune di Taranto da destinarsi a struttura residenziale socio-riabilitativa a più elevata intensità assistenziale.
La ricerca è circoscritta al territorio del Comune di Taranto e l’immobile dovrà possedere i requisiti previsti nell’Avviso Pubblico (disponibile tra gli allegati in fondo alla pagina). 


TERMINE ULTIMO E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
La manifestazione d'interesse, redatta in conformità all’allegato A) al presente avviso (disponibile tra gli allegati in fondo alla pagina), sottoscritta e corredata secondo quanto indicato nell’Avviso, dovrà essere inviata entro le ore 12:00 del 26 gennaio 2024, via PEC al seguente indirizzo: 

areapatrimonio.asl.taranto@pec.rupar.puglia.it
areapatrimonio@asl.taranto.it 

ovvero tramite consegna a mano o invio di raccomandata con avviso di ricevimento da inviare al seguente indirizzo:

ASL Taranto – Area Gestione del Patrimonio – Viale Virgilio n. 31 – Taranto.


Per ulteriori informazioni in merito al presente Avviso, gli interessati potranno contattare la dott.ssa Paola Carla Vigilante (area Gestione del Patrimonio) al seguente indirizzo: 
paolacarla.vigilante@asl.taranto.it

 

» AVVISO PUBBLICO RICERCA IMMOBILE
Download

» ALLEGATO A avviso pubblico ricerca immobile
Download

Data di pubblicazione:

15/01/2024

Ultimo aggiornamento:

29/01/2024