Concorso Sanitàservice ASL TA al via le prove orali per 1.240 candidati

Pubblicato l’avviso di convocazione e il calendario della prova orale del concorso Sanitàservice per 40 ausiliari/pulitori da assumere a tempo pieno e indeterminato.

 

Le prove orali si svolgeranno a partire dal 14 giugno fino al 29 luglio 2021 presso la Sala Convegni del Padiglione SS. Crocifisso, presso il Dipartimento di Salute Mentale della ASL Taranto, Via SS. Annunziata, Taranto. Ogni candidato ammesso all’orale potrà visionare la data e l’ora della propria convocazione cliccando sul link di seguito riportato
https://www.sanita.puglia.it/web/sanitaservice-asl-ta/news-in-archivio_det/-/journal_content/56/85675901/21-05-2021-pubblicazione-convocazione-alla-prova-orale

I candidati dovranno presentarsi muniti di documento di identità in corso di validità. Nessun candidato potrà essere ammesso alla prova in un giorno e in un orario diverso da quello ad esso assegnato dalla convocazione, salvo i casi di forza maggiore debitamente documentati; non saranno valide le autocertificazioni.

Dal momento che ogni eventuale altra comunicazione, o modifica nel calendario delle convocazioni, sarà pubblicato sul sito Sanitaservice Asl Ta e avrà valore di notifica a tutti gli effetti, i candidati sono invitati a controllare il sito e verificare le informazioni.

Le prove orali si svolgeranno nel pieno rispetto dei protocolli approvati per la prevenzione Covid-19.

Inserito da :

U.O.D. Comunicazione

Data di pubblicazione:

03/06/2021

Ultimo aggiornamento:

15/06/2021