Progetto FARI - Giornata formativa "Minore età, genitorialità e genere tra salute e intercultura" (6 crediti ECM)

12 dicembre 2019, Auditorium Padiglione Vinci, Stabilimento SS.Annunziata, Taranto

Si svolgerà giovedì 12 dicembre, presso l'Auditorium del Padiglione Vinci dello Stabilimento SS.Annunziata di Taranto, la seconda giornata di formazione ASL, nell'ambito del Progetto FARI, inerente “minore età, genitorialità e genere tra salute e intercultura".

La giornata è rivolta ai dipendenti ASL Taranto, e precisamente alle professioni sanitarie (40 posti) e al personale amministrativo, sociologi, assistenti sociali, psicologi, tecnici e dipendenti società in house (10 posti).

L’evento formativo dà diritto a 6 ECM per il personale sanitario e vedrà l'intervento qualificato della relatrice Miriam Castaldo, antropologa presso l'INMP, Istituto Nazionale salute, Migrazioni e Povertà di Roma. Modera la giornata la dott.ssa Chiara Marangio.

A tutti i partecipanti verrà consegnato al termine della giornata di formazione un attestato di partecipazione provvisorio che i dipendenti potranno presentare ai propri dirigenti per provare l'avvenuta formazione. Successivamente, verranno inviati quelli definitivi sulle rispettive mail personali.
 

Per iscriversi al seguente link: https://www.formazioneasllecce.it/?index.php&option=com_seus&task=signup.start&id=1050

» Locandina seconda giornata formativa FARI
Download

Data di pubblicazione:

22/11/2019

Ultimo aggiornamento:

03/01/2020