Secondo Memorial "Totò Negro", 11 ottobre 2019, Teatro Fusco Taranto - IN VENDITA I BIGLIETTI

Venerdì 11 Ottobre alle ore 20.30 presso il Teatro Fusco di Taranto in via Ciro Giovinazzi 49, si terrà la seconda edizione del Memorial “Totò Negro”, intitolato all’assessore regionale scomparso nel 2017 che era anche un ottimo musicista e credeva nel valore aggregante e terapeutico della musica. 

La serata vedrà come protagonisti band costituite da personale sanitario e amministrativo di tutte le ASL della Puglia, che si esibiranno suonando alcuni celebri brani del panorama musicale italiano e internazionale.

Interverrà il Presidente della Regione Puglia, Dott. Michele Emiliano.

 

L’iniziativa, oltre ad essere un evento musicale di pregio, rappresenta un momento di aggregazione ed armonia tra coloro che operano nel delicato settore sanitario, anche a testimonianza di quanto la musica costituisca elemento di unione.

 

Il progetto quest’anno avrà come ospiti, tra gli altri, il famoso gruppo di suonatori e menestrelli “Terraròss”, una realtà musicale e culturale importante tanto da aver indotto le istituzioni locali della Provincia di Taranto a nominarli “Gruppo Ufficiale di Terra Jonica”.

Il gruppo è stato protagonista di collaborazioni con l’Ospedale “San Pio da Pietrelcina” di Castellaneta relativamente al progetto che coinvolge le pazienti oncologiche durante il trattamento della malattia.

 

Lo scopo dell’evento, anche quest’anno, sarà la raccolta fondi per l’acquisto di pianoforti da destinare agli ospedali delle ASL e degli IRCCS di Puglia.

 

Lo scorso anno, infatti, in occasione della prima edizione del Memorial, che si è tenuta presso il prestigioso Teatro Petruzzelli di Bari, sono stati donati 4 pianoforti destinati al P.O. “Vito Fazzi” di Lecce, al P.O. “S.G. Moscati” di Taranto (reparto Oncologia), AOUC Policlinico di Bari, AOU di Foggia.

 

Per l’acquisto dei biglietti  rivolgersi alla Struttura di Comunicazione e Informazione Istituzionale della ASL/TA: dott. Angelo Forese tel. 099 4585991 – Sig. Agata Battista Tel. 099 4585982. urp@asl.taranto.it

 

Ticket di ingresso a posti non assegnati: 20 euro

I Biglietti si potranno anche acquistare presso i punti vendita del circuito  ViVATICKET presso il botteghino del Teatro Fusco (Lun-Ven 10-13/16-20) e on line  sul sito

 

https://www.vivaticket.it/ita/event/memorial-toto-negro/139164

 

NON chiedere l’invio a domicilio del biglietto, che potrà essere ritirato al Botteghino del Teatro Fusco presentando la ricevuta di acquisto.

 

In allegato la locandina dell'evento

» Manifesto II° Memorial Totò Negro
Download

Data di pubblicazione:

26/09/2019

Ultimo aggiornamento:

07/11/2019