Sospensione del servizio dei pagamenti elettronici della Regione Puglia

Dalle ore 08:00 del 15/05/2023 alle ore 24:00 del 17/05/2023 per la messa in esercizio della nuova versione della piattaforma MyPay4

Dalle ore 08:00 del giorno 15/05/2023 alle ore 24:00 del giorno 17/05/2023 l’erogazione del servizio di pagamento elettronico potrà subire delle sospensioni.

 

Tali sospensioni sono finalizzate al completamento della messa in esercizio della nuova versione della piattaforma (MyPay4), conforme alle ultime linee guida pubblicate dalla PagoPA S.p.A.

 

Nel corso del periodo di fermo del servizio sarà sempre possibile, per i cittadini che siano già in possesso di avviso di pagamento, effettuare pagamenti presso sportelli come banche, poste, tabaccai, ecc...

 

NON sarà possibile, invece:

 

Effettuare pagamenti utilizzando l’interfaccia della piattaforma MyPay o mediante sistemi propri dell’ente collegati al MyPay in cooperazione applicativa.

Utilizzare il back-office del sistema MyPay da parte degli operatori dell’ente.

 

EMAIL helpdesk tecnico specifico dei pagamenti: helpdesk.pagamenti@regione.puglia.it

 

Lo staff dei pagamenti elettronici MyPay e Innovapuglia

Data di pubblicazione:

17/05/2023

Ultimo aggiornamento:

30/05/2023