Sospensione temporanea attività quartiere operatorio nell'Ospedale di Martina Franca

I lavori sono necessari per adeguare il Quartiere Operatorio in questione ai requisiti strutturali previsti dalla normativa vigente in materia

Dal 16 maggio p.v., per 30 giorni, a causa di lavori di adeguamenti a norma, ci sarà la sospensione temporanea delle attività chirurgiche del quartiere operatorio dell’Ospedale di Martina Franca, per cui le eventuali urgenze saranno assicurate presso le Strutture chirurgiche degli Ospedali della ASL TA, preferibilmente Manduria e Castellaneta. Le attività chirurgiche di Ostetricia (parti cesarei) saranno garantite nel Blocco Parto dell’Ospedale di Martina Franca. I lavori sono necessari per adeguare il Quartiere Operatorio in questione ai requisiti strutturali previsti dalla normativa vigente in materia.

La Direzione Medica del nosocomio di Martina Franca fa presente le scuse della ASL TA per eventuali disagi, che dovessero verificarsi, considerato che l’attuale sacrificio è indispensabile perché volto al miglioramento qualitativo dell’assistenza erogata.

Data di pubblicazione:

06/05/2011

Ultimo aggiornamento:

13/01/2016