Tre week-end dedicati alla somministrazione della seconda dose di vaccino per il personale scolastico

Prende il via, a partire da sabato 8 maggio 2021, per tutto il personale scolastico di Taranto e provincia, la somministrazione della seconda dose di vaccino per proteggersi dal COVID in modalità drive-through presso il parcheggio del Centro Commerciale le "Porte dello Jonio".

La campagna vaccinale dedicata alla scuola terminerà il prossimo 23 maggio e si svolgerà in modalità drive-through presso il parcheggio del Centro commerciale “Le Porte dello Jonio” a Taranto.

Al fine di fornire la più ampia e corretta comunicazione, l’U.S.R. per la Puglia -Ufficio VII - Ambito territoriale per la provincia di Taranto ha realizzato una conferenza informativa in modalità telematica con accesso diretta streaming per il personale scolastico.

 All’iniziativa on line, che avrà luogo giovedì 6 maggio 2021, è previsto l’intervento del:

  • Dott. Mario Trifiletti - Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia
  • Direttore Generale Vicario Dott. Demetrio Martino – Prefetto di Taranto
  • Avv. Stefano Rossi – Direttore Generale ASL Taranto
  • Dr. Michele Conversano – Direttore Dipartimento di Prevenzione ASL TA – Responsabile Regionale Piano Vaccini

Nel primo fine settimana è prevista la somministrazione di circa 5.000 seconde dosi di vaccino per arrivare al dato complessivo di 12.772 al termine della campagna vaccinale rivolta agli operatori scolastici.

Nella tabella in allegato è possibile prendere visione del giorno e della fascia oraria in cui è prevista per ciascun operatore scolastico la somministrazione della seconda dose di vaccino.

Al fine di rendere più celeri le operazioni si allega inoltre il modulo di CONFERMA DEL CONSENSO PER LA SECONDA DOSE DEL VACCINO da stampare, compilare e portare con sè il giorno del vaccino.

» CONFERMA DEL CONSENSO PER LA SECONDA DOSE DEL VACCINO
Download

» Tabella vaccinazione personale scolastico - seconda dose
Download

Data di pubblicazione:

06/05/2021

Ultimo aggiornamento:

24/05/2021