COMMISSIONE MEDICA LOCALE PER L’ACCERTAMENTO DEI REQUISITI PSICOFISICI PER LA GUIDA DEI VEICOLI A MOTORE
Via Pupino n°2/c - SECONDO PIANO
responsabile: Presidente: Dott. Domenico Venere
telefono: 099 4585503 - 099 4585099
SI COMUNICA CHE IL PAGAMENTO DEI BOLLETTINI INTESTATI AL DIPARTIMENTO DEI TRASPORTI TERRESTRI DEVE ESSERE EFFETTUATO ESCLUSIVAMENTE MEDIANTE IL SISTEMA PAGOPA.
La Commissione Medica Locale della ASL TA, ubicata a Taranto in via Pupino n. 2/c 2° piano c/o Medicina Legale, adotta come unica modalità di prenotazione/convocazione a visita medica la posta elettronica dedicata, di cui si fornisce indirizzo mail:
commissionepatentispeciali@asl.taranto.it
MODALITA’ DI PRENOTAZIONE-CONVOCAZIONE A VISITA MEDICA
Coloro che accedono alla Commissione Medica Locale dovranno inviare mail, in formato PDF, istanza formale di visita medica, su apposito modello comprensivo di autodichiarazione di conformità della firma, relazione di visita medica debitamente compilati e firmati, nonché delle attestazioni dei pagamenti richiesti, della foto tessera e della fotocopia fronte/retro della patente di guida (se in possesso)/valido documento d’identità e della tessera sanitaria - Allegato n. 1 (n. 3 fogli).
Sarà cura della Segreteria inviare mail al richiedente la convocazione a visita in Commissione Medica con l’indicazione del giorno e dell’ora, oltre alla documentazione integrativa eventualmente necessaria.
L’istante consegnerà in Segreteria la documentazione in originale secondo le indicazioni fornite.
Nel caso in cui l’istanza venga inoltrata mail da terzi, dovrà essere corredata da atto di delega comprensivo della fotocopia del documento d’identità del delegato - Allegato n. 2 (n. 1 foglio).
Per qualsiasi informazione lo sportello al pubblico è aperto nei giorni di martedì-giovedì-venerdì dalle ore 8.30 alle ore 10.00 oppure contattare il personale di Segreteria dal lunedì al venerdì al numero telefonico 099 4585503 nelle ore antimeridiane, ad esclusione degli orari di apertura dello sportello.
DOCUMENTAZIONE
ISTANZA DI VISITA MEDICA (n. 3 fogli)
ATTO DI DELEGA