Ristrutturazione dell'Ambulatorio Radiologico del Distretto n° 1 di Ginosa

Affidati i lavori di ristrutturazione della diagnostica radiologica dell'Ambulatorio Radiologico del distretto n°1 di Ginosa, dal giorno 08/06/2015 le attività cliniche saranno sospese per un breve periodo utile alla installazione del nuovo macchinario.

Affidati i lavori di ristrutturazione della diagnostica radiologica dell'Ambulatorio Radiologico del distretto n°1 di Ginosa, dove verrà istallata apparecchiatura telecomandata digitale di ultima generazione per esami di radiologia tradizionale.

Tale apparecchiatura sarà la prima ad essere installata in ambulatori di radiologia distrettuale e permetterà l'incremento dell'attività radiologica con elevata qualità delle prestazioni e possibilità di conseguire le immagini su supporti informatici (DVD).

Pertanto, da giorno 08/06/2015 le attività cliniche saranno sospese per un breve periodo utile alla installazione del nuovo macchinario.

Tale scelta strategica voluta in un tenitorio ove è alta la mobilità passiva per la vicinanza di ospedali come quello di Matera e di Acquaviva delle Fonti.

I tempi per la esecuzione dei lavori e l'istallazione della macchina sono previsti in circa due mesi, durante i quali, verrà sospesa temporaneamente l'attività radiologica dell'ambulatorio.

» Radiologia Ginosa.docx
Download

Publication date:

27/05/2015

last update:

13/01/2016