Direzione Generale

direttore: Dott.ssa Tiziana Dimatteo

telefono: 0883.299750

fax: 0883.299461

email: direzione.generale@aslbat.it; direzione.generale.aslbat@pec.rupar.puglia.it

Segreteria: sig.ra Teresa SASSI

Documenti e Modulistica

Già Direttrice Amministrativa della Azienda Ospedaliero-Universitaria Consorziale Policlinico di Bari, la dott.ssa Dimatteo è laureata di Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Bari. Nel 2019 è entrata nell’elenco nazionale dei soggetti idonei alla nomina di Direttore Generale delle Aziende e degli Enti del Servizio Sanitario Nazionale dopo aver seguito il Corso di Alta formazione in materia di sanità pubblica e di organizzazione e gestione sanitaria presso l’Università degli Studi del Molise. La dott.ssa Dimatteo ha ricoperto diversi incarichi di responsabilità presso l’IRCCS – Istituto Tumori “Giovanni Paolo II” di Bari dove è stata Direttrice dell’Area Gestione Risorse Economiche Finanziarie, Dirigente Responsabile Controllo di Gestione e Direttrice ad interim della struttura complessa Area Gestione Risorse Umane. Dal 2001 al 2004 ha svolto diversi incarichi di consulenza per aziende diverse della sanità pugliese su temi relativi al budget annuale e pluriennale, al sistema contabile economico-patrimoniale. L’intensa e costante attività di formazione ha riguardato diversi ambiti di interesse, dalla contabilità analitica alla prevenzione e trattamento dei rischi di corruzione del sistema sanitario nazionale al clinical costing. 

 

Segreteria:Teresa Sassi - tel. 0883.299.750 / fax 0883.299.461e-mail: teresa.sassi@aslbat.it

Posta elettronica certificata (PEC) : direzione.generale.aslbat@pec.rupar.puglia.it Per inviare e-mail con validità giuridica utilizzare solo ed esclusivamente l'indirizzo di posta elettronica certificata PEC. Tanto in particolare per le comunicazioni tra pubbliche amministrazioni, cittadini ed imprese. Ai sensi del DPR n.68 dell11 febbraio 2005, della circolare n.10 del DDI e dell'art.4 del DPCM 6 maggio 2009 le pubbliche amministrazioni hanno l'obbligo di utilizzare la PEC per ogni scambio di documenti e informazioni con tutti i soggetti interessati che ne fanno richiesta e che hanno preventivamente dichiarato il proprio indirizzo di posta elettronica PEC (art.6 Codice amministrazione digitale).

Documenti e Modulistica