S.S. Ufficio Relazioni Con il Pubblico

Via Teresa Masselli, 28 - San Severo - 71016 SAN SEVERO FG

responsabile: dott.ssa A. Rachele Cristino

responsabile sanitario: -------------

telefono: 0882 200404

fax: 0882 200404

email: urp@aslfg.it - cristinorachele@aslfg.it - PEC urp@mailcert.aslfg.it

orari:

L'Ufficio è aperto al publico dal LUNEDI’ al VENERDI’ h. 09.00 - h.13.00; MARTEDI’ - GIOVEDI’ h. 16.30 - h.18.00.

Numero Verde URP 800 014 512 PROVVISORIAMENTE DAL dal Lunedì al Venerdì  h.09.00 –  h.13.00

 

 

Unità in Staff D.G.

 
COLLABORATORI URP AREA NORD: SIG.RA PATRIZIA GRIPPA (REF.URP AREA NORD)- SIG. PIERANGELO FINOCCHIETTI (REF. AMM.VO URP-LIQUIDAZIONI FATTURE TEL.0882 200633) - SIG.RA ORNELLA FLORIO  (P.I. URP Osp. Masselli Mascia - San Severo)
COLLABORATORI  URP AREA CENTRO: A.S.TIZIANA ROCA (REF.URP AREA CENTRO)
SIG.GIUSEPPE PETROSILLO
COLLABORATRICE URP AREA SUD: DOTT.SSA ANTONELLA LA TORRE
 
 
 
-----------------------------------------------------

BACHECA / AVVISI PER L'UTENZA  ANNO 2020

Sportello informativo sede Foggia - CHIUSO

Sportello informativo sede San Severo - CHIUSO PROVVISORIAMENTE  

 

attività

L'ASL FG GARANTISCE A TUTTE LE PERSONE , ALLE ASSOCIAZIONI O ORGANISMI RAPPRESENTATIVI, LA POSSIBILITA' DI SPORGERE RECLAMI O PRESENTARE SEGNALAZIONI CONTRO DISSERVIZI, ATTI O COMPORTAMENTI CHE ABBIANO PRECLUSO O LIMITATO LA FRUIBILITA'€ DELLE PRESTAZIONI. IL REGOLAMENTO DI PUBBLICA TUTELA, APPOSITAMENTE PREDISPOSTO, PREVEDE LE MODALITA'€ PROCEDURALI E FISSA I TEMPI CERTI DI RISPOSTA AI RECLAMI PRESENTATI, VINCOLANDO L'AZIENDA AD ATTIVARSI NEL DARE UN RISCONTRO ALLE RICHIESTE PERVENUTE .LE PERSONE CHE USUFRUISCONO DEI SERVIZI E DELLE PRESTAZIONI DELL'ASL DI FOGGIA, POSSONO PRESENTARE PRESSO LE SEDI E ARTICOLAZIONI TERRITORIALI DELL'UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO, SEGNALAZIONI SOTTO FORMA DI OSSERVAZIONI, RECLAMI, OPPOSIZIONI, DENUNCE IN CASO DI DISSERVIZI ED ANCHE DI SUGGERIMENTI E PROPOSTE PER PARTECIPARE AL MIGLIORAMENTO DI QUANTO OFFERTO SIA DAL PUNTO DI VISTA SANITARIO CHE DAL PUNTO DI VISTA DELL'ACCOGLIENZA E DEL COMFORT. POSSONO PRESENTARE LE SEGNALAZIONI : GLI UTENTI, I LORO PARENTI O AFFINI, O GLI ORGANISMI DI VOLONTARIATO O DI TUTELA ACCREDITATI PRESSO L'ASL FG (C.C.M.). LA PRESENTAZIONE PUO'’ ESSERE EFFETTUATA: - CON LETTERA IN CARTA SEMPLICE INDIRIZZATA ALL'AZIENDA O CONSEGNATA ALL'URP; - CON LA COMPILAZIONE DI APPOSITO MODELLO DISTRIBUITO NELLE ARTICOLAZIONI AZIENDALI ; - PER TELEFONO O VIA FAX AGLI STESSI UFFICI PRIMA INDICATI; - CON COLLOQUIO DIRETTO CON GLI ADDETTI DELL'URP.

NB: SCARICA IL MODULO SCHEDA URP

 

Modulo Reclamo

» reclamo
Download

Questionario Aziendale di gradimento

» Questionario Aziendale di gradimento
Download

Questionario URP-ADI

» Questionario URP- ADI
Download

Questionario URP- Laboratorio di Analisi

» Questionario URP- Laboratorio di Analisi
Download

Scheda informativa URP

» SCHEDA INFORMATIVA
Download

Immagini fotografiche dello staff dell'URP

» urp
da sin. Referente S.S.URP , dott.ssa Lina Appiano e Dirigente S.S.URP , dott.ssa Anna Rachele Cristino Download

» Premiazione all'Ospedale di Manfredonia per il progetto sull'Umanizzazione, 18 0ottobre 2018 Fiera del Levante, Bari
da sinistra Dirigente URP, Dott.ssa Anna Rachele CRISTINO, Referente Aziendale S.S. URP ASL FG , Dott.ssa Lina APPIANO, Referente P.I. Manfredonia, Dott.ssa Antonella La Torre e Referente S.S. URP Area nord Patrizia Grippa. Download

Documenti e Modulistica

Ultimo aggiornamento: 12/03/2020