Avviso di consultazione pubblica del PIAO 2024/26

Avviso di consultazione pubblica per acquisire proposte e/o osservazioni, da parte dei diversi portatori d’interesse, per la Sezione “Rischi corruttivi e Trasparenza” del PIAO 2024-26. Scadenza: 15 gennaio 2024.

L’Azienda Sanitaria Locale di Lecce, in vista delll’adozione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione per il triennio 2024-2026 - PIAO entro il 31 gennaio 2024, avvia una consultazione pubblica, finalizzata ad acquisire proposte e/o osservazioni da parte dei propri portatori d’interesse con riferimento alla Sezione “Rischi corruttivi e Trasparenza” del PIAO, riguardante la programmazione degli “strumenti e le fasi per giungere alla piena trasparenza dei risultati dell'attività e dell'organizzazione amministrativa nonché per raggiungere gli obiettivi in materia di contrasto alla corruzione”.

L'Avviso è rivolto ai dipendenti aziendali, ai cittadini, a tutte le Associazioni e Organizzazioni portatrici di interessi collettivi e diffusi, alle Organizzazioni di categoria, alle Rappresentanze sindacali operanti nel territorio, per poter ricevere osservazioni e/o proposte finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione.

Per leggere l'avviso e scaricare gli allegati:
Avviso pubblico per acquisire proposte e/o osservazioni

Le proposte e/o osservazioni dovranno pervenire, utilizzando l’apposito modello (allegato n.1) entro e non oltre il 15/01/2024, alla mail: prevenzionecorruzione@asl.lecce.it

 

Inserito da :

Uosvd Comunicazione e Informazione Istituzionale

Data di pubblicazione:

08/01/2024

Ultimo aggiornamento:

02/02/2024