Campagna "Pasqua di solidarietà" a cura dell'Associazione "Per un sorriso in più"

12-13-14 marzo Ospedale "Vito Fazzi",
19-20-21 marzo "Polo Oncologico Giovanni XXIII"

Come ogni anno ritornano puntuali le Uova di Pasqua dell'Associazione Genitori Onco-Ematologia Pediatrica "Per un sorriso in più" onlus, che opera a supporto permanente e globale del Reparto di Oncoematologia Pediatrica dell'Ospedale "V.Fazzi" di Lecce.

Ecco le date: 12-13-14 marzo presso il "V.Fazzi", 19-20-21 marzo al Polo Oncologico “Giovanni Paolo II”.

E' l'occasione per regalare a voi o ai vostri cari un dolce momento di solidarietà e contribuire a sostenere i progetti dell'Associazione in favore dell'Oncoematologia Pediatrica del nostro territorio.

Quest'anno i fondi raccolti saranno destinati all'acquisto di un sistema di infusione automatizzata protetta per l'utilizzo in risonanza magnetica. Verrebbe così schermato il sistema infusionale dal forte campo magnetico con la garanzia nel contempo della qualità delle immagini. L'acquisizione di tale sistema, da collocare all'interno della sala di risonanza, consentirebbe di somministrare la corretta infusione dei farmaci per la sedazione ai piccoli pazienti che necessitano di esecuzione di risonanza magnetica.

La Campagna "Pasqua di Solidarietà" proseguirà in vari centri del Salento e presso la sede sociale di Via Pozzuolo 45 a Lecce.

IL PRESIDENTE dell'associazione Antonio Giammarruto

» oncoem ped locandina.JPG
Download

Data di pubblicazione:

07/03/2012

Ultimo aggiornamento:

13/01/2016