Avviso per progetti per la promozione e la valorizzazione dell’invecchiamento attivo e della buona salute

Avviso pubblico per progetti per la promozione e la valorizzazione dell’invecchiamento attivo e della buona salute rivolto a organizzazioni sindacali confederali e dei pensionati, associazioni e organizzazioni di rappresentanza delle persone anziane, associazioni di tutela dei diritti dei cittadini, dei consumatori e degli utenti ed enti del Terzo settore.
Scadenza: 14 ottobre 2023 ore 23.

L’avviso è stato indetto in esecuzione alla Legge regionale, 20.4.2019, n. 16, “Promozione e valorizzazione dell'invecchiamento attivo e della buona salute” e alla Delibera di Giunta Regionale n. 2039 del 11/11/2019, in cui sono state approvate le “Linee di indirizzo per l’attuazione del programma in tema di invecchiamento attivo”.

L’avviso punta a selezionare specifici progetti di prevenzione primaria sul territorio della ASL Lecce, finalizzati ad attuare programmi e campagne di educazione sanitaria per la conoscenza degli stili di vita sani e delle buone abitudini. Ogni partecipante dovrà indicare, nella domanda di partecipazione, l’ambito d’intervento. Se desidera partecipare su più ambiti dovrà presentare più domande.

Bando: https://www.sanita.puglia.it/aol/downloadAllegato/5045688?aziendaParam=asllecce

 

Fac simile di domanda.docx: https://www.sanita.puglia.it/aol/downloadAllegato/5045689?aziendaParam=asllecce

 


 

 

Inserito da :

UOSVD Comunicazione e Informazione Istituzionale

Data di pubblicazione:

04/10/2023

Ultimo aggiornamento:

05/10/2023