Conferenza dei Servizi

Si terrà a Lecce il 27 gennaio (nel Polo Didattico in via Miglietta 5) la Conferenza dei Servizi di ASL Lecce.

Sarà un importante momento di confronto tra ASL Lecce, Associazioni e Cittadini e di un utile strumento di partecipazione davanti a un bilancio dei risultati raggiunti e alle sfide e alle azioni da mettere in campo.
Le sessioni mattutine verteranno su tre macrotemi:
1) “Ospedale e Università” (9-10.30), interverranno: Stefano Rossi Direttore generale, Luisa Siculella Presidente Corso di Laurea Medicina Unisalento e Antonella Caroli Dirigente Servizio Strategia e governo dell'assistenza territoriale-Rapporti istituzionali e Capitale umano SSR Regione Puglia.
2) “Territorio e Pnrr” (ore 10.30-12), interverranno: Yanko Tedeschi Direttore amministrativo, Titti Ladalardo Dirigente Servizio Sistemi informativi e tecnologie Regione Puglia e Cinzia Morciano Referente aziendale per le Malattie rare.
3) “Telemedicina, Screening, Liste di attesa” (ore 12.15-13.45), interverranno: Antonio Bray Direttore sanitario, Nicola Di Renzo Direttore Dipartimento Oncologia ed Ematologia, Elisabetta De Matteis Responsabile Screening oncologici e  Cosimo Esposito Coordinatore Direttori Distretti Socio sanitari.

A seguire l’intervento della Presidente del CCM Rita Tarantino sul tema “Il ruolo dei cittadini” (ore 13.45-14).
Nel pomeriggio, a partire dalle 15, si costituiranno dei Gruppi di lavoro in cui il Comitato Consultivo Misto incontrerà i relatori delle sessioni mattutine, le associazioni di volontariato e i cittadini. In plenaria il referente delle associazioni di ogni gruppo di lavoro presenterà le proposte emerse. Infine alle ore 18.30 le conclusioni.
Per partecipare alla sessione mattutina (8.30-14) è obbligatoria l’iscrizione.

Di seguito il link da cui iscriversi:
https://www.formazioneasllecce.it/index.php/elenco-corsi-per-interni-ed-esterni
Si tratta di iscrizioni che possono essere effettuate o per l'Aula 2 di Via Miglietta 5 a Lecce (60 posti, in presenza) o per Aula Conferenze dell’Ospedale di Gallipoli (30 posti, in videoconferenza).

Per seguire a distanza la sessione mattutina il link per iscriversi è:
https://register.gotowebinar.com/register/8521842265002866265

Per la sessione pomeridiana della Conferenza – che proseguirà solo in presenza presso il Polo Didattico di Via Miglietta-Lecce – non è necessaria l’iscrizione.
La sessione mattutina è accredita ECM. Per informazioni:
https://www.formazioneasllecce.it/index.php/corsi-per-personale-interno

 

In allegato il programma

 

» Il programma della Conferenza dei Servizi
Il programma della Conferenza dei Servizi Download

Inserito da :

UOSVD Comunicazione e Informazione istituzionale

Data di pubblicazione:

16/01/2023

Ultimo aggiornamento:

26/01/2023