Dalla Regione Puglia alla ASL di Lecce: da oggi in servizio la dirigente amministrativa chiamata a gestire i fondi europei

Il DG Narracci: «Nuovo slancio alle schede progetto già avviate e da portare a termine per potenziare, particolarmente, la sanità territoriale»

La ASL Lecce, da oggi, ha una dirigente amministrativa che si occuperà di fondi Fesr. La dr.ssa Concetta Ladalardo è entrata in servizio stamane e per i prossimi tre anni sarà impegnata, assieme alle strutture aziendali, nella gestione della complessa partita dei fondi europei, dopo aver accumulato una lunga esperienza in materia negli uffici della Regione Puglia.

Un arrivo importante nella “squadra” del Direttore Generale, Ottavio Narracci: «Abbiamo finalmente nel nostro organico – spiega il DG - una dirigente amministrativa con una profonda conoscenza della materia. Raccoglierà il testimone dall’ingegner Antonio Leo, che ringraziamo per aver ben operato in questi anni facendosi carico, assieme ai suoi compiti di natura tecnica, anche di un filone molto difficile e complesso da gestire. Ora, con una dirigente specificamente formata e preparata, potremo ridare nuovo slancio alle diverse schede progetto già avviate e che andranno condotte a termine, con l’obiettivo di potenziare particolarmente la sanità territoriale, sia in termini di strutture sia in quanto a dotazioni tecnologiche».

Inserito da :

Ufficio Stampa

Data di pubblicazione:

15/05/2018

Ultimo aggiornamento:

15/05/2018