Lido attrezzato di Torre Chianca: la ASL consegna tre carrozzelle per facilitare l'accesso in spiaggia alle Persone diversamente abili

la consegna avverrà domani, 25 giugno alle ore 10.00
a cura dell'Associazione Marina di Torre Chianca

La ASL di Lecce consegna tre carrozzelle ai disabili per facilitarne l’accesso al Lido attrezzato di Torre Chianca”

L’ "Associazione Mariana di Torre Chianca ONLUS", ha attrezzato un Lido che accoglie in spiaggia persone diversamente abili, per il periodo che va dal 15 giugno al 15 settembre.

Per completare l’abbattimento delle barriere architettoniche, il presidente dell’Associazione ha chiesto al Direttore Generale dell’ ASL, Valdo Mellone, in dono una carrozzina Job, adatta per l’ingresso dei diversamente abili in acqua.

La ASL, tramite il Dipartimento di riabilitazione, ha richiesto un preventivo a tre ditte del settore – ditta Orthogea, ditta Colella, ditta C.O.T. – le quali, venute a conoscenza della finalità della richiesta, si sono spontaneamente offerte di donarle in comodato d’uso gratuito.

Le carrozzine saranno donate all’Associazione “ Marina di Torre Chianca “ ONLUS, martedì 25.06.2013 alle ore 10.00 presso il Lido attrezzato durante una breve cerimonia dove è prevista la presenza del Direttore Generale, dr.Valdo Mellone, del direttore del Dipartimento di Riabilitazione, dr.Franco Farì ed altre autorità.

Inserito da :

soia giausa

Data di pubblicazione:

24/06/2013

Ultimo aggiornamento:

13/01/2016