Prosegue l’indagine di “Clima Organizzativo” nella ASL Lecce: la tua parola conta!

Bisognerà compilare un questionario on line: il termine per partecipare è stato prorogato al 31 luglio 2019. La ricerca riguarda tutti i dipendenti delle aziende sanitarie della Regione Puglia ed è condotta dal Laboratorio Management e Sanità (MeS) della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa

Si è ancora in tempo per partecipare all’indagine di “Clima Organizzativo” condotta in tutte le Aziende Sanitarie della Regione Puglia dal Laboratorio Management e Sanità (MeS) della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa.

L’iniziativa è rivolta a tutto il personale dipendente con l’obiettivo di rilevare alcuni aspetti inerenti l’organizzazione e l’ambiente di lavoro, al fine di migliorarli. Sarà possibile, sino al 31 luglio 2019, prendere parte all’indagine tramite la compilazione di un questionario anonimo on line, collegandosi al seguente link: https://indaginimes.santannapisa.it/clima/puglia.

Al termine dell'indagine, i risultati, oltre ad essere disponibili online (sul sito http://performance.sssup.it/netval/start.php), saranno esposti in occasione del Forum Mediterraneo in Sanità in programma alla Fiera del Levante di Bari il 19 e il 20 settembre 2019.

Per la buona riuscita dell’indagine e per l'importanza che essa riveste, la Direzione Generale auspica e sollecita la partecipazione di tutti i dipendenti.

 

Documenti allegati:

Lettera ai Dipendenti

Informativa sulla privacy

FAQ

Locandina

» Indagine Clima Organizzativo - lettera ai dipendenti
Download

» Indagine Clima Organizzativo - Informativa sulla privacy
Download

» Indagine Clima Organizzativo - FAQ
Download

» Indagine Clima Organizzativo - Locandina 31 luglio
Download

Inserito da :

Ufficio Stampa

Data di pubblicazione:

14/07/2019

Ultimo aggiornamento:

15/07/2019