CUPWEB - Prenotazioni prestazioni specialistiche

I Medici di Medicina Generale possono gestire direttamente le prenotazioni specialistiche ambulatoriali

La ASL ha da tempo attivato un sistema informatizzato per la prenotazione di prestazioni specialistiche tramite internet denominato CUPWEB.

Questo strumento, fino ad ora utilizzato solo da alcune associazioni di Medici di Medicina Generale, è risultato di grande utilità nel fornire un'informazione completa e aggiornata dell'offerta specialistica concorrendo a migliorare l'appropriatezza prescrittiva ed erogativa.

Considerato il buon esito dell'utilizzo del CUPWEB e considerato il recente avvio delle prescrizioni per priorità clinica, la ASL ha deciso di offrire a tutti i Medici di Medicina Generale che ne faranno richiesta, la password di accesso che consente la gestione diretta delle prenotazioni specialistiche ambulatoriali erogate in convenzione.

I Medici interessati potranno contattare il Direttore dell'Unità Operativa Gestione CUP Aziendale, dr. Giorgio Santoro, per ottenere la necessaria formazione e la password di accesso al sistema. Si ricorda che l'offerta è gratuita e non costituisce obbligo ad effettuare le prenotazioni/revoche delle prestazioni.

Data di pubblicazione:

07/11/2013

Ultimo aggiornamento:

13/01/2016