E-mail per informazioni rischio amianto

I Servizi Spesal del Dipartimento di Prevenzione hanno attivato una mail dedicata alla richiesta di informazioni sul rischio amianto.
Per favorire una corretta informazione e rispondere alle richieste e ai dubbi dei cittadini e dei lavoratori esposti o ex esposti all’amianto, il Servizio Spesal (Servizio di Prevenzione e Sicurezza degli Ambienti di Lavoro Area Nord e Ara Sud) ha attivato una mail dedicata:

exespostiamianto.spesalnord@asl.lecce.it per l’area nord della provincia e spesalsud@asl.lecce.it per l’area sud della provincia.

Il Servizio fornisce risposte approfondite e tempestive a quesiti sul corretto smaltimento dei manufatti contenenti amianto e a quesiti di natura sanitaria, per i cittadini e per i lavoratori attualmente esposti o ex esposti all’amianto.
I Servizi Spesal proseguono inoltre nelle attività di formazione e sensibilizzazione  per i lavoratori del settore impegnati in interventi di rimozione, di trattamento (incapsulamento, confinamento) e di smaltimento dell’amianto.

 

Inserito da :

Uosvd Comunicazione e Informazione Istituzionale

Data di pubblicazione:

09/01/2024

Ultimo aggiornamento:

09/01/2024