In questa sezione sono contenuti i Servizi erogati, in adempimento dell'art. 32 del D.Lgs 33/2013: "1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano la Carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici. 2. Le pubbliche amministrazioni, individuati i servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, ai sensi dell'articolo 10, comma 5, pubblicano:

a) i costi contabilizzati, evidenziando quelli effettivamente sostenuti e quelli imputati al personale per ogni servizio erogato e il relativo andamento nel tempo;

b) i tempi medi di erogazione dei servizi, con riferimento all'esercizio finanziario precedente.

Sono altresì presenti le Liste di attesa in adempimento dell'art. 41 comma 6 del D. Lgs. 33/2013.

 

La LR 13 del 28 marzo 2019 " Misure per la riduzione delle liste d’attesa in sanità – Primi provvedimenti" ha stabilito nuovi adempimenti a carico delle ASL pugliesi.

 

Monitoraggio tempi di attesa nell'ambito dell'attività istituzionale (IV bimestre luglio agosto 2019)

 

Monitoraggio tempi di attesa nell'ambito dell'attività ALPI (IV bimestre luglio agosto 2019)

 

Monitoraggio mensile liste di attesa (settembre 2019)

 

Piano aziendale per il governo dei tempi di attesa relativo all'anno 2019

 

Risultanze della contabilità separata ALPI (bimestre maggio giugno 2019)

 

Informativa-Modalità Prenotazione-Revoca-Pagamento

 

L'Azienda ha richiesto al fornitore del servizio informatico la modifica del programma gestionale, sì da poter estendere il monitoraggio a tutte le prestazioni eseguite nell'ambito dell'attività istituzionale e di quella libero professionale intramuraria.

Costi e ricavi per prestazioni sanitarie erogate in regime di intramoenia (risultanze della contabilità di  bilancio anno 2018)

 

 

Aggiornamento: 7 ottobre 2019

 

 

 

Documenti e Modulistica