AOU Policlincio di Bari: "Referti on-line" per Centro TAO

Attivato il nuovo servizio dell'Azienda che permette ai pazienti seguiti dal Centro TAO di visualizzare on-line e stampare direttamente da casa l'ultima scheda terapeutica. Il servizio, gratuito e attivo 24 ore su 24, consente di ottenere i referti di laboratorio e la scheda con la terapia anticoagulante orale comodamente ...

Attivato il nuovo servizio dell'Azienda che permette ai pazienti seguiti dal Centro TAO di vedere e stampare direttamente da casa l'ultima scheda terapeutica.

Il servizio consente di ottenere i referti di Laboratorio e la scheda con la terapia anticoagulante orale comodamente attraverso Internet: è sufficiente una connessione, un browser e un visualizzatore di file PDF.

Il paziente sarà informato della possibilità di accedere al Portale Regionale della Salute www.sanita.puglia.it- Policlinico Giovanni XXIII sezione Servizi al Cittadino "Referti on-line" previo ritiro di credenziali personali presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico - URP dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30, il martedì anche dalle ore 16.00 alle 18.00.

Per poter scaricare da un dispositivo (tablet, pc o smartphone) i propri referti basterà accedere alla sezione su indicata del Portale inserire le credenziali - ritirate presso l'URP - modificare la password al primo accesso.

Il servizio è gratuito e attivo 24 ore su 24 e rappresenta un'ulteriore possibilità rispetto al ritiro del referto cartaceo.

» referto on line.PDF
Download

Inserito da :

Tiziana Tribuzio

Data di pubblicazione:

17/11/2015

Ultimo aggiornamento:

13/01/2016