Forum della Salute "Costruiamo la Salute"

In programma a Trani il 15 e il 16 ottobre 2015 a Palazzo San Giorgio e in piazza Quercia.
Interverranno per l'apertura del Forum e i saluti Michele Emiliano, Presidente della Regione Puglia, Giovanni Gorgoni, neo eletto Direttore del Dipartimento Promozione della Salute, del Benessere sociale e dello Sport. Modererà il dibattito il Direttore Generale ASL BT Ottavio Narracci.

Comincia domani, giovedì 15 ottobre, la quarta edizione del Forum della Salute della ASL BT in programma a Trani fino a venerdì 16. A portare i saluti della Regione Puglia domani ci sarà Giovanni Gorgoni, neo eletto Direttore del Dipartimento Promozione della Salute, del Benessere sociale e dello Sport per tutti mentre venerdì 16 sarà presente Pino Romano, Presidente Commissione Sanità.

L' appuntamento è dedicato ai temi dell'educazione alla salute, della prevenzione e della informazione sui corretti stili di vita.

Gli eventi in programma si terranno a Palazzo San Giorgio e in piazza Quercia che sarà allestita come una Piazza della Salute con stand di screening e servizi ai cittadini. La partecipazione è libera.

In allegato la brochure.

» Forum 2015 brochure_0.pdf
Download

Data di pubblicazione:

14/10/2015

Ultimo aggiornamento:

13/01/2016