In questa sezione sono contenuti i Servizi erogati, in adempimento dell'art. 32 del D.Lgs 33/2013: "1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano la Carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici. 2. Le pubbliche amministrazioni, individuati i servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, ai sensi dell'articolo 10, comma 5, pubblicano:
a) i costi contabilizzati, evidenziando quelli effettivamente sostenuti e quelli imputati al personale per ogni servizio erogato e il relativo andamento nel tempo;
b) i tempi medi di erogazione dei servizi, con riferimento all'esercizio finanziario precedente.
Sono altresì presenti le Liste di attesa in adempimento dell'art. 41 comma 6 del D. Lgs. 33/2013.
La LR 13 del 28 marzo 2019 " Misure per la riduzione delle liste d’attesa in sanità – Primi provvedimenti" ha stabilito nuovi adempimenti a carico delle ASL pugliesi.
Risultanze della contabilità separata ALPI gennaio - agosto 2022 (1°,2°,3°,4° bimestre)
Monitoraggio tempi di attesa primo bimestre 2020
Monitoraggio tempi di attesa sesto bimestre 2019
Monitoraggio tempi di attesa quinto bimestre 2019
Monitoraggio tempi di attesa nell'ambito dell'attività istituzionale (bimestre maggio-giugno 2019)
Monitoraggio tempi di attesa nell'ambito dell'attività ALPI (bimestre maggio-giugno 2019)
Monitoraggio mensile liste di attesa
Piano aziendale per il governo dei tempi di attesa relativo all'anno 2019
Risultanze della contabilità separata ALPI (bimestre maggio giugno 2019)
Informativa-Modalità Prenotazione-Revoca-Pagamento
L'Azienda ha richiesto al fornitore del servizio informatico la modifica del programma gestionale, sì da poter estendere il monitoraggio a tutte le prestazioni eseguite nell'ambito dell'attività istituzionale e di quella libero professionale intramuraria.
Sono altresì in corso le elaborazioni delle risultanze della contabilità analitica e separata riferita al bimestre maggio giugno 2019 con indicazione dei costi diretti ed indiretti.
Aggiornamento al 21 ottobre 2022