La costruzione sociale degli ambienti di cura

L’Organismo Regionale per la Formazione in Sanità ha organizzato il seguente evento formativo: “La costruzione sociale degli ambienti di cura” di cui di seguito si possono leggere contenuti, calendario e sede di realizzazione. I crediti riconosciuti sono 49. È prevista la partecipazione di n. 20 dipendenti di questa Azienda, appartenenti a tutte le categorie professionali sanitarie. Dato l’esiguo numero di posti disponibili, saranno ammessi al corso i primi 20 dipendenti che avranno avviato l’istanza all’ufficio Formazione via fax (n. 0883577730) secondo le modalità consuete.

L’Organismo Regionale per la Formazione in Sanità ha organizzato il seguente evento formativo: “La costruzione sociale degli ambienti di cura” di cui di seguito si possono leggere contenuti, calendario e sede di realizzazione.

I crediti riconosciuti sono 49.

È prevista la partecipazione di n. 20 dipendenti di questa Azienda, appartenenti a tutte le categorie professionali sanitarie.

Dato l’esiguo numero di posti disponibili, saranno ammessi al corso i primi 20 dipendenti che avranno avviato l’istanza all’ufficio Formazione via fax (n. 0883577730) secondo le modalità consuete.

» Obiettivi progetto regionale.docx
Download

» La costruzione sociale degli ambienti di cura.docx
Download

» COMUNICAZIONE.doc
Download

Data di pubblicazione:

03/09/2014

Ultimo aggiornamento:

13/01/2016