Organo di Indirizzo

Organo di Indirizzo dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria

"Ospedali Riuniti" di Foggia

DDG n. 384 del 3.11.2016 e s.m.i. DDG n. 121 del 13.3.2019

 

 

prof.ssa Madia D'Onghia -     Presidente

prof. Gianluigi Vendemiale -     Componente di diritto

dott. Rocco Lisi                  -     Componente

dott. Massimo Mezzina    -     Componente

prof. Mario Pio Fuiano      -     Componente

 

            ai lavori dell'Organo di indirizzo partecipa il Direttore Generale

 

 

tel. 0881732120
email:affarigenerali@ospedaliriunitifoggia.it 
 

L’Organo di Indirizzo è un organismo previsto dalle norme che disciplinano i rapporti tra SSN ed Università (D. Lgs. 517/99). Esso, con riferimento ai dipartimenti ad attività integrata, ha il compito di proporre iniziative e misure per assicurare la coerenza della programmazione generale dell’attività assistenziale dell’Azienda con la programmazione didattica e scientifica delle Università e di verificare la corretta attuazione di tale programmazione.
L’Organo di Indirizzo, ai sensi del Reg. regionale n. 13/2008 è composto da cinque membri, tra cui un membro nominato dalla Regione d'intesa con Rettore dell'Università interessata con funzioni di presidente, il Preside della Facoltà di Medicina e Chirurgia, membro di diritto e tre membri nominati uno dal Rettore dell’Università e due dalla Regione.L’Organo di Indirizzo è un organismo previsto dalle norme che disciplinano i rapporti tra SSN ed Università (D. Lgs. 517/99). Esso, con riferimento ai dipartimenti ad attività integrata, ha il compito di proporre iniziative e misure per assicurare la coerenza della programmazione generale dell’attività assistenziale dell’Azienda con la programmazione didattica e scientifica delle Università e di verificare la corretta attuazione di tale programmazione.

L’Organo di Indirizzo, ai sensi del Reg. regionale n. 13/2008 è composto da cinque membri, tra cui un membro nominato dalla Regione d'intesa con Rettore dell'Università interessata con funzioni di presidente, il Preside della Facoltà di Medicina e Chirurgia, membro di diritto e tre membri nominati uno dal Rettore dell’Università e due dalla Regione.

 

Documenti e Modulistica

Ultimo aggiornamento: 22/04/2020