Tempi di attesa

In tutti i sistemi sanitari il problema dei tempi di attesa è fra quelli più sentiti dai cittadini.


L'Azienda Ospedaliero-Universitaria Ospedali Riuniti di Foggia, in queste pagine del Portale Regionale della Salute, comunica ai  cittadini quali sono i tempi di attesa per le prestazioni da essa erogate.


La rilevazione dei tempi d'attesa riguarda le prestazioni indicate nel Piano Nazionale per il Governo delle Liste di Attesa (PNGLA). Sono considerate solo le prestazioni di primo accesso (le prestazioni di controllo non rientrano nel monitoraggio).

Nella presentazione dei dati, si distingue fra tempi di attesa ex ante e tempi di attesa ex post.

Il tempo di attesa ex ante rappresenta l'attesa prospettata al cittadino al momento della prenotazione, il tempo di attesa ex post rappresenta invece l'attesa effettiva, calcolata al momento dell’erogazione.

 

Per gli approfondimenti, si possono consultare i seguenti documenti:

Documenti e Modulistica

Altri atti e documenti

» Delibera di adozione piano 2011-2013
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» DDG n. 55 del 29 gennaio 2020
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» REPORT_PNGLA_III_BIMESTRE_COMPLETO_2023
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» Volumi erogati III BIMESTRE 2023 + Tempi di Attesa medi - Codice azienda 910.pdf
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» DDG n. 242 del 9 maggio 2019 - Nomina del Responsabile Unico Liste di Attesa Aziendale (R.U.L.A.)
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» DDG n. 313 del 12 giugno 2019 - Adozione del Piano Attuativo Aziendale per il Governo delle Liste di attesa per il triennio 2019/2021
Adozione 1° versione aggiornata del Piano Attuativo Aziendale per il Governo delle Liste di Attesa per il triennio 2019 - 2021 adottato con delibera n° 313/2019 Download

» Adozione+1+versione+aggiornata+del+Piano+Attuativo+Aziendale+per+il+Governo+delle+Liste+di+Attesa+per+il+triennio+2019-2021+adottato+con+delibera+n.+313-2019
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