“Avviciniamoci”, ASL Bari presenta il Percorso di tutela per visite ed esami per determinate fasce di utenti

Mercoledì 11 ottobre 2023, alle ore 10 nella sede della Direzione generale ex CTO (4° piano), la presentazione del progetto e dei primi due numeri dedicati a disabilità motoria grave e patologie oncologiche

 

Bari, 10 ottobre 2023 – Rendere più efficiente il sistema, con un Percorso di tutela, nei confronti di determinate fasce di utenti. E’ questo l’obiettivo del progetto “Avviciniamoci”, elaborato dalla ASL Bari per rispondere ai bisogni di salute, in tema di prenotazione di esami e visite, provenienti dalla popolazione.

Si comincia con due numeri di telefono dedicati alla disabilità motoria grave e alle patologie oncologiche, utilizzabili qualora gli ordinari canali di prenotazione di visite ed esami del sistema CUP non riescano a garantire l’accesso alle prestazioni entro i limiti previsti.

I dettagli saranno illustrati in conferenza stampa, mercoledì 11 ottobre 2023 alle ore 10, in concomitanza con l’avvio del nuovo servizio, nella sede della Direzione generale ASL Bari, ex CTO (4° piano).

All’incontro con i mass media interverranno:

·       Antonio Sanguedolce, Direttore generale ASL Bari
·       Gaetana Pagano, Responsabile Unica Liste d’Attesa (RULA)
·       Caterina Morcavallo, staff Direzione generale
·       Le operatrici del nuovo servizio

 

 

I mass media sono invitati

Inserito da :

Servizio di Informazione e Comunicazione Istituzionale

Data di pubblicazione:

10/10/2023

Ultimo aggiornamento:

10/10/2023