Il laboratorio analisi del Di Venere cambia sede dal 15 al 19 gennaio

dal 15 al 19 gennaio sospesi esami e prenotazioni per gli esterni. Garantite le urgenze

 

Il Laboratorio di Patologica Clinica dell’Ospedale Di Venere cambia sede e si trasferisce nei nuovi ambienti ristrutturati al primo piano del padiglione dei servizi di laboratorio del Di Venere che a breve ospiterà uno dei più grandi hub della Medicina di Laboratorio a livello europeo.

 

Per trasferire e installare le apparecchiature nella nuova sede, l’attività del laboratorio subirà delle variazioni. A partire da oggi 15 gennaio fino a venerdì 19 saranno sospesi tutti gli esami diagnostici per esterni presso il Laboratorio di Patologia Clinica dell’Ospedale Di Venere e saranno sospese le prenotazioni tramite Cup per gli esami di laboratorio anche nei seguenti centri prelievo afferenti al Di Venere: Adelfia, Cellamare, Rutigliano, Mola, Japigia, Noicattaro, Picone, via Fani e Triggiano. 

 

Le urgenze saranno garantite internamente per tutte le unità operative dell’ospedale Di Venere incluso il Pronto soccorso. Il centro prelievi di Triggiano continuerà ad effettuare i prelievi di urgenza per la pazienti afferenti alla Pianificazione famigliare.

 

Tutte le prenotazioni sospese in questa settimana saranno recuperate a partire dal 22 gennaio in poi.

Inserito da :

Servizio di Informazione e Comunicazione Istituzionale

Data di pubblicazione:

15/01/2024

Ultimo aggiornamento:

18/01/2024