Avviso on line per medici in quiescenza e per medici non specialisti

ASL Bari ha indetto un avviso on line per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo (con partita Iva) a medici collocati in quiescenza e a medici laureati, abilitati ed iscritti agli ordini professionali.
 

L’avviso risponde alle esigenze derivanti dall’emergenza sanitaria COVID — 19, stante la necessità di garantire la prosecuzione della campagna vaccinale e delle altre attività del Dipartimento di Prevenzione (sorveglianza, tamponi ecc.) e la urgente ed inderogabile continuità assistenziale presso le Unità Operative di Pronto Soccorso dei Presidi Ospedalieri della ASL Bari e della Medicina Penitenziaria.
Possono partecipare coloro i quali possiedono i seguenti requisiti generali:
I) Laurea in Medicina e Chirurgia;
2) Abilitazione all'esercizio della professione medica;
3) Iscrizione all'Ordine dei Medici da possedere all'atto dell’assegnazione della sede.
Tutti gli interessati al conferimento dell'incarico devono manifestare la propria adesione mediante pec indirizzata a agruconcorsi.asIbari@pec.rupar.puglia.it, compilando ed inviando lo schema di istanza pubblicato in Albo Pretorio, unitamente al documento di riconoscimento in corso di validità.
La domanda dovrà pervenire entro le ore 23.59 del 14 novembre 2021 e nell'oggetto della mail dovrà essere riportata la dicitura “MEDQSPEC2021”.
Clicca qui per consultare l’Albo Pretorio – Sezione Concorsi e Avvisi https://bit.ly/3bTcu7R

Data di pubblicazione:

10/11/2021

Ultimo aggiornamento:

10/11/2021