Avviso per medici di Medicina Generale, Continuità assistenziale e 118 per adesione alla campagna vaccinale anti Covid 19

In linea con quanto disposto dall’accordo regionale con la Medicina generale siglato lo scorso 5 marzo, la ASL di Bari ha provveduto a creare una piattaforma informatica pubblicata sul proprio sito aziendale dove i medici di Medicina generale possono comunicare la possibilità di effettuare la vaccinazione anticovid presso il proprio studio o struttura individuata all'interno dell'associazione, ovvero presso una sede vaccinale messa a disposizione dalla ASL, nonché a domicilio così come previsto dall'Art. 5 del Protocollo d'intesa con la Medicina Generale per la Gestione della Campagna Vaccinale contro SARS - CoV2/COvID-19.
All’interno della stessa piattaforma è stata inserita una sezione dedicata ai Medici di Continuità Assistenziale (C.A.) ed i Medici del Servizio Emergenza Urgenza 118 (SEU) per comunicare la disponibilità a partecipare alla campagna vaccinale.
Viene visualizzata una maschera in cui è possibile inserire i propri dati; si riceverà un messaggio di posta elettronica con un PIN Code per modificare i dati precedentemente inseriti e confermare l'inserimento della domanda di manifestazione .
La piattaforma è al seguente link: https://sadsamm.asl.bari.it/AccordoVaccinazioni/Seleziona.aspx

 

La compilazione dei dati deve essere effettuata entro le ore 24.00 di lunedì 15 marzo p.v.

Data di pubblicazione:

10/03/2021

Ultimo aggiornamento:

10/03/2021