Bando INPSieme 2017

Oltre 33.000 borse di studio estive per i figli dei dipendenti pubblici. 

La  scadenza  per poter ottenere il contributo è il  16 Marzo 2017 ore 12.00

Mancano pochi giorni alla scadenza del bando. Ma per i dipendenti interessati c'è ancora la possibilità di partecipare, e qui sotto trovate, riassunta in poche righe, la procedura più veloce, con tutti i link pronti per essere utilizzati. Visto che è un'occasione unica per tutti i DIPENDENTI PUBBLICI, abbiamo deciso di inviare questo prontuario.

Come fare per accedere al bando?
 
Compilare la domanda di partecipazione al bando INPSieme 2017. Verrà reindirizzato alla pagina per presentare la domanda, nella quale dovrà inserire il suo PIN DISPOSITIVO.
Scade il 16 Marzo alle ore 12:00.
 
 
 
Se è preoccupato di non riuscire ad ottenere in tempo l'ISEE o il PIN DISPOSITIVO, abbiamo creato appositamente per voi una pagina per velocizzare le pratiche e passare direttamente alla presentazione della domanda.
 
 
Le ricordiamo di effettuare il prima possibile la PRE-ISCRIZIONE CON NOI, al fine di garantirle tutta la nostra assistenza, riservandole il posto gratuitamente e senza impegno, fino alla data dell'uscita delle graduatorie o alla data del ripescaggio. Potrete selezionare, in fase di pre-iscrizione, anche il "Voglio partire con...", che terremo in considerazione quando creeremo i gruppi. Le preferenze si possono modificare fino a che non saranno formalizzati gli accordi con l'agenzia, quindi fin dopo l'uscita delle graduatorie o dei ripescaggi.
 
 
 
A breve inseriremo anche le ultime due destinazioni mancanti per l'estero: Madrid e Bruxelles, vi invitiamo comunque a pre-iscrivervi ed effettuare in seguito la preferenza.
 
OPZIONE ALTERNANZA E' una scelta del tutto facoltativa e consiste in workshop settimanali + visite specifiche sule tema prescelto (ad es: giornalismo a Londra, marketing a Dublino, etc.), sono progetti esclusivamente realizzati dalla ns. agenzia. A discrezione della scuola, visto la tipologia di attività, possono essere riconosciuti come ore formative di Alternanza Scuola-Lavoro.
 
Una volta presentate la domanda all'INPS ed effettuata la PRE-ISCRIZIONE CON NOI, la terremo aggiornata via SMS sugli sviluppi del bando.
 
In caso di aggiudicazione della borsa di studio, sarà premura del nostro call center specializzato continuare ad assistervi per tutte le procedure che seguiranno.
In caso di non aggiudicazione o per i non aventi diritto, a discrezione della famiglia, le ricordiamo che è sempre possibile partire come aggregati.
 
ASSISTENZA GRATUITA:
invia subito una mail a   inps@salescuolaviaggi.com
oppure telefona al 0541 174 11 20

Data di pubblicazione:

13/03/2017

Ultimo aggiornamento:

13/03/2017