Prenotazione ricetta rossa SSN o ALPI

Il servizio è accessibile con credenziali SPID livello 2 (richiedi SPID),  con Carta d’Identità Elettronica (CIE) o con una smart card che risponda ai requisiti della Carta Nazionale dei Servizi (CNS), compresa la Tessera Sanitaria con funzione di CNS (TS-CNS) previa registrazione al Portale per la gestione unificata degli utenti (clicca qui per maggiori informazioni).

 

ll servizio, attraverso l’accesso al sistema di prenotazione (CUP) aziendale, consente:

 

  • di consultare in tempo reale la disponibilità delle prestazioni sanitarie prenotabili on-line;
  • di prenotare una prestazione sanitaria, confermando la prenotazione con il pagamento entro 15 minuti altrimenti la stessa viene automaticamente cancellata.

 

Il servizio è disponibile in regime di Servizio Sanitario Nazionale (SSN) e di Attività Libero Professionale Intramoenia (ALPI). Consulta le prestazioni prenotabili on-line per l'Istituto Tumori "Giovanni Paolo II".

 

N.B.: al momento è possibile prenotare on-line le prestazioni prescritte su ricetta rossa e per le quali non è indicato un codice di priorità (U - Urgente, entro le 72 ore; B - Breve, entro 10 gg; D - Differibile, entro 30 gg per le visite e 60 gg per le prestazioni strumentali).

 

ASSISTENZA

In caso di malfunzionamento o di esito negativo del servizio richiesto, inviare una mail all'indirizzo assistenzaportale@sanita.puglia.it specificando il codice fiscale del paziente, il giorno in cui è stato fatto il tentativo di prenotazione e presso quale struttura, il problema rilevato.

Documenti e Modulistica