U.O. Semplice a Valenza Dipartimentale Ufficio Relazioni con il Pubblico e Comunicazione

Lungomare Starita, 6 70132 BARI

responsabile: STELLA ARMANDO - stella.armando@asl.bari.it

telefono: 080 5844091

email: info@asl.bari.it

orari:

Il Dirigente riceve il lunedì, mercoledì e venerdì: 10.00 - 12.00

 

Gli Operatori ricevono il Pubblico e rispondono al telefono:

dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 14.00 e martedì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00.

 

Posta certificata: urp.aslbari@pec.rupar.puglia.it


All’indirizzo di posta certificata dell’URP devono essere inviate esclusivamente richieste attinenti le funzioni istituzionali dello stesso servizio URP  che ha il ruolo di informare, facilitare l’accesso ai servizi e la fruizione delle prestazioni, ricevere segnalazioni e reclami.

Non saranno presi in considerazione gli invii di documentazione,  di atti o quant’altro di competenza di  altri settori e aree della Asl Bari. 

L'Azienda Sanitaria Locale di Bari, attraverso I'Ufficio Relazioni con il pubblico (URP), in-
dirizza la propria azione di comunicazione e di informazione al miglioramento dei rapporti
con i cittadini-utenti, singoli e associati ispirandosi ai principi di imparzialità, efficacia,
efficienza, trasparenza, uguaglianza, partecipazione e qualità dei servizi erogati.

 

L'URP AL SERVIZIO DEL CITTADINO- UTENTE:

✓ Accoglie, ascolta, informa, semplifica il linguaggio, promuove I'equità, I'accesso alle cure degli  utenti e l'umanizzazione dei servizi

✓  Raccoglie segnalazioni e reclami, interviene per eliminare ostacoli all'erogazione dei servizi

✓ Individua suggerimenti ed osservazioni utili a migliorare i servizi offerti

✓ Rileva la qualità percepita dei servizi offerti attraverso monitoraggi periodici di tipo quali - quantitativo

       ✓ Garantisce  I'esercizio  del  diritto  di accesso, di informazione, di partecipazione (L.  241/1990)

      ✓ Tutela la partecipazione dei cittadini  in collaborazione con il Comitato Consultivo Misto (CCM), garantendo la corretta  applicazione del Regolamento di Pubblica Tutela

      ✓ Promuove i servizi AsI attraverso opuscoli, brochure, manifesti, avvisi al pubblico. servizi telefonici, pubblicazioni sul Portale.

 

Il Cittadino può presentare reclami, segnalazioni, suggerimenti, encomi e ringraziamenti, secondo le seguenti modalità:

- recandosi personalmente presso una sede URP

- telefonando ai numeri indicati

- mandando una email  a  : info@asl.bari.it

- inviando il modulo Reclami - Elogi, scaricabile dal Sito ASL

- compilando online il modulo di Segnalazione - Reclamo

 

Staff:

- Ilenia Greco, Michele Belardi   tel. 080 5842469 (dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 14.00 e il martedì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00).

- Carmine Cesario Tel. 080 5844091

- Mariavittoria Iannarelli Tel. 080 5842492

- Gabriele Pirè Tel. 080 5844094

 

AVVISO ALL'UTENZA:

Si comunica che il Numero Verde dell'URP ASL BA è momentaneamente non disponibile. Per informazioni chiamare i seguenti numeri telefonici:

080 5844091 - 080 5844094 - 080 5842469

 

Documenti e Modulistica

» ASL Bari - URP - Modulo segnalazioni e reclami
Download

» ASL Bari - URP - Modulo accreditamento associazioni volontariato
Download

» Analisi reclami 2015
Download

» Tabelle reclami e segnalazioni anno 2015
Download

» Analisi reclami 2016
Download

» tabelle reclami e segnalazioni anno 2016
Download

» Risultati Indagine Agenas su Umanizzazione delle Strutture di Ricovero
Download

» tabella elogi 2017 altre strutture
Download

» tabella elogi 2017 P.O.
Download

» tabella reclami 2017 altri servizi
Download

» tabella reclami 2017 P.O.
Download

» tabella reclami 2017 distretti
Download

» analisi reclami 2017
Download
Ultimo aggiornamento: 08/05/2020