Avviso pubblico per un esperto in information technology

Il nostro Istituto ha indetto un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per un incarico a tempo determinato di un anno per un esperto in information technology. Scadenza il 25 febbraio 2024. 

L'Istituto Tumori di Bari ha indetto un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico a tempo determinato di una figura di esperto in information technology, nell’ambito del progetto finanziato da Alleanza Contro il Cancro - Ministero della Salute “Istituti Virtuali di patologia della rete italiana degli IRCCS: prevenire le malattie, personalizzare le cure, migliorare la qualità della vita dei pazienti - (Health Big Data HBD)”.
Il candidato vincitore verrà formato ed avviato ad attività di:
- Implementazione dei flussi di alimentazione del “ data – lake” della ricerca;
- Standardizzazione delle informazioni secondo il modello OMOP- CMS.

Fra i requisiti specifici richiesti, il possesso di uno dei seguenti titoli di studio:

Profilo informatico: diploma di laurea magistrale/ specialista appartenente alle seguenti classi: Informatica; sicurezza informatica; tecniche e metodi per la società dell’informazione; informatica; tecniche e metodi per la società dell’informazione.
- Profilo ingegnere: diploma di laurea magistrale/specialista appartenente alle seguenti classi: ingegneria biomedica; ingegneria informatica; ingegneria biomedica; ingegneria informatica; abilitazione professionale all’esercizio della professione.

Per tutte le informazioni sui requisiti e le modalità di candidatura, è possibile consultare l'avviso pubblico in allegato. 

» Avviso pubblico per esperto in information technology
Download

Data di pubblicazione:

12/01/2024

Ultimo aggiornamento:

29/01/2024