Borse di studio. Opportunità per laureati in statistica, fisica, matematica, informatica

Il nostro Istituto ha indetto un avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio, per una borsa di studio, per laureati in statistica, fisica, matematica, informatica. Qui tutte le info. 

L'Istituto Tumori di Bari mette a disposizione una borsa di studio della durata di 12 mesi, con livello di qualificazione B1 senior, profilo statistico, fisico, matematico, ingegnere biomedico, ingegnere informatico, per le attività di formazione e ricerca nell’ambito del Progetto Regionale “Tecnopolo per la Medicina di Precisione”. 

La risorsa verrà formata ed avviata ad attività di

  • collezionamento dati e individuazione di pazienti reclutabili con valutazione qualitativa dei dati collezionati nel corso della ricerca;
  • studio dello stato dell’arte e discussione critica dei risultati della ricerca;
  • attività di supporto alla pratica clinica.

Fra i requisiti specifici è richiesta la laurea 2° livello, magistrale o specialistica, in statistica, fisica, matematica, ingegneria biomedica, ingegneria informatica o lauree equipollenti ai sensi di legge. 

Le candidature dovranno pervenire entro il 23 febbraio pv.
Il dettaglio dell'avviso pubblico, i requisiti richieste, le modalità di presentazione della candidatura sono disponibili nell'allegato a questa pagina. 

» borsa di studio STEM
Download

Data di pubblicazione:

14/02/2024

Ultimo aggiornamento:

14/02/2024