Claudia Cormio nominata consigliera di fiducia dell'Istituto

Psicologa, psicoterapeuta, lavora dal 2006 nel servizio di psiconcologia dell'Istituto e dal 2018 è specialista ambulatoriale. 

Buon lavoro a Claudia Cormio, psiconcologa, nominata consigliera di fiducia dell’Istituto.
Psicologa e psicoterapeuta, la dott.ssa Cormio è consigliere della SIPO, la società Italiana di Psiconcologia, sezione Puglia-Basilicata. Lavora nel servizio di psiconcologia dell’Istituto dal 2006 e dal 2018 è specialista ambulatoriale.
In qualità di consigliera di fiducia, si occuperà di fornire consulenza e assistenza ai dipendenti che ritengano di essere vittime di molestie sessuali o morali e discriminazioni sul luogo di lavoro, informando sulle modalità utili ad affrontare il disagio in ambito lavorativo e aiutando a riconoscere e distinguere i casi di mobbing e discriminazione. In collaborazione con il Comitato Unico di Garanzia, inoltre, promuoverà iniziative di informazione e sensibilizzazione mirate, rivolte a tutto il personale. 
La dott.ssa Cormio risponde al numero 0805555329, oppure agli indirizzi mail c.cormio@oncologico.bari.it e psiconcologia@oncologico.bari.it
Per tutte le informazioni su cos’è e cosa fa un consigliere di fiducia clicca qui: https://t.ly/nS34l

» Scarica qui la delibera di nomina del consigliere di fiducia
Download

Data di pubblicazione:

29/02/2024

Ultimo aggiornamento:

29/02/2024