Dialoghi con e per i pazienti su cuore e malattia oncologica

Appuntamento martedì 13 febbraio, alle 15 alle 17, nella sala d'attesa dell'ambulatorio 'don Tonino Bello'. 

In occasione di ‘Cardiologie aperte 2024’, il nostro Istituto organizza una giornata dedicata alla cardiologia dal tema ‘Insieme: dialoghi con e per i pazienti su cuore e malattia oncologia’, durante la quale si parlerà di prevenzione, stili di vita e alimentazione.

L’incontro, destinato in particolare ai pazienti oncologici, si terrà martedì 13 febbraio, dalle 15 alle 17, nella sala d’attesa dell’ambulatorio ‘don Tonino Bello’.

Per i saluti istituzionali interverrà il direttore generale dell’Istituto, avv. Alessandro Delle Donne. Seguirà poi la presentazione del personale medico della struttura semplice dipartimentale di cardiologia dell’istituto:  Giuseppe Gatti, Agnese Fioretti , Stefano Oliva, Agata Puzzovivo, Fabio Siena, Roberta Villoni. Dall’azienda ospedaliera Policlinico di Bari, unità operativa di cardiologia, parteciperà Antonia Mannarini. Seguiranno poi gli interventi dei medici dell’unità operativa di oncologia medica dell’Istituto tumori, Francesco Giotta e Agnese Latorre, la biologa nutrizionista Antonella Daniele e il chinesiologo dello sport Antonello Monno.

La partecipazione è libera e gratuita. ai pazienti che interverranno sarà data la possibilità di programmare un consulto cardiooncologico durante l’open day di sabato 17 febbraio 2024

» Scarica qui il programma completo
Download

Data di pubblicazione:

12/02/2024

Ultimo aggiornamento:

12/02/2024