Estetica oncologica, nuovo appuntamento

Martedì 27 febbraio, dalle 14 alle 17, nell'ex Ludoteca un team di truccatrici sarà a disposizione delle pazienti oncologiche. Evento gratuito, su prenotazione. 

Torna l'appuntamento di 'Estetica oncologica', realizzato in collaborazione con Dibag profumerie e Dibag Professional & Acamedy, nell'ambito del progetto del Comune di Bari 'Un negozio non è solo un negozio'.

Martedì 27 febbraio, dalle 14 alle 17, nell'ex Ludoteca (all'ingresso dell'Istituto) un team di truccatrici sarà a disposizione delle pazienti oncologiche, in particolare delle pazienti in trattamento, per tutorial trucco correttivo e consigli per il trucco a casa. Sarà possibile avere informazioni e consigli anche per l'eventuale scelta di una parrucca.

L'evento è gratuito, su prenotazione. Per prenotare è sufficiente inviare una mail al servizio di psiconcologia dell'Istituto - psiconcologia@oncologico.bari.it - indicando nome e cognome e la fascia oraria che si preferisce (dalle 14 alle 15; dalle 15 alle 16; dalle 16 alle 17). 

Data di pubblicazione:

07/02/2024

Ultimo aggiornamento:

07/02/2024