Il Comitato Consultivo Misto rinnova le cariche

Elezione di presidente, vice e segretario nel corso dell'assemblea del 27 novembre scorso. 

Il comitato consultivo misto è un organismo dell'Istituto con funzioni propositive e consultivo, che ha il compito di dare ascolto e rilievo al punto di vista del paziente-utente. In particolar modo, il CCM si occupa del miglioramento della qualità dei servizi sanitari e della promozione di iniziative di informazione, sensibilizzazione, accessibilità dei servizi sanitari erogati dall'Istituto. 

Nel CCM siedono le associazioni di tutela del malato, le associazioni di volontariato e le associazioni dei pazienti attive all'interno dell'Istituto. Per ulteriori info https://www.sanita.puglia.it/web/irccs/comitato-consultivo-misto

Nel corso dell'ultima assemblea, il CCM ha provveduto al rinnovo della cariche. Francesco Diomede, dell'associazione FAVO - Federazione italiana delle Associazioni di Volontariato in Oncologia, è stato riconfermato presidente. Maria Girone dell'associazione APS Bottega del Sorriso è stata riconfermata vice-presidente. Marcello Stefani' FINCOPP-Federazione Italiana Incontinenti e disfunzioni pavimento pelvico è stato nominato segretario.

 


 

Data di pubblicazione:

29/11/2023

Ultimo aggiornamento:

29/11/2023