Oncogenic Virus Research, il sesto meeting internazionale a Manduria

Dal 7 al 12 giugno, a San Pietro in Bevagna, Manduria (Taranto) è in programma il sesto meeting internazionale 'Oncogenic virus', organizzato dallo IARC, l'Agenzia Internazionale per la Ricerca sul Cancro dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. L'Istituto Tumori è sponsor dell'iniziativa. 

 

Si terrà a Mandura, dal 7 al 12 giugno il sesto meeting internazionale sulla ricerca sui virus oncogenici. L'evento, destinato ai ricercatori e ai clinici, è organizzato dalla IARC, l'Agenzia Internazionale per la Ricerca sul Cancro dell'Organizzazione Mondiale della Sanità e dal Deutsches Krebsforschungszentrum, il Centro di Ricerca sul Cancro della Germania. Il nostro Istituto sostiene in qualità di sponsor l'iniziativa, in collaborazione con altri istituti nazionali e internazionali.

Durante le 5 giornate di meeting, sono previsti approfondimenti su epidemiologia, immunologia e biologia dei virus che causano o che sono associati all'insorgenza dei tumori. Parteciperanno relatori da tutto il mondo e le migliori eccellenze del campo. 

I dettagli sul meeting sono disponibili on line sul sito https://oncogenicviruses2021.iarc.who.int/

 


 

 

 

» Allegato
Download

Data di pubblicazione:

03/06/2022

Ultimo aggiornamento:

06/06/2022