2° Simposio di Anatomia Patologica. I progressi nella ricerca sul cancro

Appuntamento lunedì 6 e martedì 7 novembre, nella sala convegni 'Massimo Tommasino'. Il simposio si terrà tutto in lingua inglese. Qui tutte le info su programma, interventi e modalità di iscrizione. 

 

In collaborazione con l’Istituto di Patologia dell’Anderson Cancer Center di Houston, l’Istituto Tumori di Bari organizza il 2° Simposio di Anatomia Patologica, due giorni di conferenza per affrontare temi controversi riguardanti neoplasie ginecologiche, reazioni cutanee neoplastiche e infiammatorie, neoplasie congiuntivali, patologie polmonari ed emopatologie pediatriche.

Il corso si terrà presso l’Istituto Tumori “Giovanni Paolo II” di Bari nei giorni 6 e 7 novembre 2023, nella sala convegni 'Massimo Tommasino'.

Il programma si avvale dell’esperienza di relatori di fama nazionale e internazionale.

Il programma didattico prevede lezioni frontali e seminari ed è finalizzato a mettere in evidenza le principali tecniche diagnostiche-microscopiche.

L’incontro è rivolto principalmente a medici e specializzandi in patologia, oncologia, pneumologia, chirurgia, biologia e tecnici di laboratorio. Il corso è stato accreditato con 14 crediti ECM. Per iscriversi basta compilare il google form disponibile a questo link: https://t.ly/uYfdE

» Scarica qui il programma completo
Download

Data di pubblicazione:

26/10/2023

Ultimo aggiornamento:

26/10/2023